A A A

Assistenza

S.A.C.E. Macchine oltre ad occuparsi della vendita di macchine per calzature offre tramite la collaborazione con SALENTO TECNICA S.R.L. un tempestivo servizio di assistenza, svolto da personale altamete qualificato e professionalmente preparato. Gli interventi in assistenza offerti relativamente alle macchine per calzature e pelletteria, si distinguono in tre diversi tipi:
  • Interventi on-site
  • Interventi pick and return
  • Interventi Carry in
Gli interventi su macchine per calzature effettuati "on-site" sono interventi di manutenzione programmata o piccoli interventi correttivi che per il tempo impiegato ed i materiali utilizzati vengono normalmente svolti in loco,senza spostare la macchina.
Gli interventi su macchine per calzature "pick and return" sono interventi che per la loro maggior complessità di esecuzione, o per l'utilizzo di strumentazioni ed apparecchiature non trasportabili, non è possibile effettuare in situ e vengono effettuati presso il laboratorio del reparto manutentivo . Il ritiro e la riconsegna vengono effettuati, quando non diversamente concordato, direttamente dal personale di S.A.C.E. Macchine, ma sarà sempre possibile seguire lo sviluppo dell'intervento tecnico effettuato anche via e-mail fornedo i riferimenti ricevuti all' atto del ritiro della macchina.
Gli interventi "Carry in" sono per natura simili agli interventi pick and return dai quali si differenziano solo ed esclusivamente perchè la macchina viene consegnata al Laboratorio Tecnico di S.A.C.E. Macchine direttamente a cura del richiedente l'intervento. Anche in questo caso è possibile essere ragguagliati sull' evolversi dell' intervemto

Privacy Policy